Accesso utente

Login / Registrati

Menu

La storia di Ristorante trastevere Roma Osteria Pucci

Osteria Pucci, i piatti gustosi e tradizionali dell’autentica cucina romana

Servizi

Un gioco di contrasti che insieme creano un’armonia di gusti e di sapori. L’Osteria Pucci dispone di ambienti moderni e accoglienti, mentre i suoi menu rimandano alla tradizione antica, ai piatti cucinati da tempo immemore dai nonni e dai bisnonni. Uno dei segreti del successo di questo ristorante situato nel quartiere di Trastevere a Roma è nella preparazione delle ricette. Si parte infatti dalle preparazioni tradizionali per poi virare verso variazioni innovative, creative, scelte che valorizzano i sapori ed esaltano il gusto. Gli ingredienti che compongono i piatti vengono attentamente selezionati. Sono freschi, vengono, là dove possibile, acquistati da aziende agricole che operano nel territorio.

Il luogo dove si trova l’osteria è tra i più famosi e frequentati al mondo. Siamo nel cuore della capitale, in un quartiere ricco di storia, dove i palazzi e le abitazioni medievali si affacciano su strade tortuose con acciottolati tipici. Trastevere è una zona romana di grande tradizione popolare, una delle mete favorite dagli amanti della vita notturna e di tutti coloro che vogliono, anche durante le ore diurne, tuffarsi in un mondo di pura romanità. L’atmosfera è vivace, affollata, piena di allegria. Un contesto ideale per un ristorante che vuole essere parte integrante e attiva della sua città, un locale che si propone come luogo dove mangiare ma che offre alla sua clientela anche una serie di validi servizi. Oltre a degustare pranzi e cene, infatti, da Osteria Pucci è possibile:

-          Organizzare eventi per tutte le occasioni speciali e per cerimonie come matrimoni o battesimi

-          Partecipare alle serate a tema, nelle quali ascoltare musica dal vivo,jazz sessione assaporare diverse specialità

-          Unirsi alle degustazioni di vini e prodotti locali tipici della zona

-          Festeggiare qualsiasi avvenimento con menuad hoc

-          Invitare gruppi, anche numerosi, per pranzi e cene importanti